sede della scuola primaria “G. Pascoli”

sede della scuola primaria "G. Pascoli"

Descrizione

L’edificio, nel centro di Pietrasanta,  si articola su 3 piani con 10 aule ampie e luminose; una grande aula magna; la palestra con adeguate attrezzature sportive; una biblioteca; un laboratorio di informatica provvisto di LIM;  un’aula di musica; un’aula per la proiezione di filmati; un’aula LIM; alcuni laboratori; un’aula-mensa; un grande spazio piastrellato.

Ospita

Elementi di interesse

Servizio di accoglienza

Gli alunni possono usufruire del trasporto scolastico comunale... e del servizio accoglienza attraverso il personale fornito dall'Amministrazione Comunale; prima dell’inizio delle lezioni se i genitori lo richiedono per motivi di lavoro.

sede della scuola primaria "G. Pascoli"

Via Garibaldi 72, Pietrasanta

• Orari

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,30 (nei giorni senza rientro); 8,30-16,45 (nei giorni con rientro). Le classi del primo ciclo effettuano due rientri pomeridiani nei giorni di martedì e giovedì; le classi del secondo ciclo nei giorni di lunedì e mercoledì.
    Tutte le classi possono inoltre usufruire di un orario prolungato fino alle 14,30 nei giorni con orario antimeridiano, escluso il venerdì. La richiesta dei genitori deve essere effettuata all'inizio dell'anno scolastico presso la segreteria.

• PEC
  • Telefono