Ufficio Relazioni con il pubblico

La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della Scuola.

La Segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico URP Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella Scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DALLE ORE 7.30 alle ORE 9.00
DAL LUNEDI AL VENERDI

DALLE ORE 13,00 ALLE ORE 14,30
DALLE ORE 16,15 ALLE ORE 17,15
IL LUNEDI E IL MERCOLEDI

ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICI
Gli orari stabiliti consentono, alle varie figure professionali, un lavoro organizzato e più efficiente. Si chiede la massima collaborazione nel rispettarli.

logo pietrasanta1

Anna Maria Rossi

Direttore amministrativo

Via Garibaldi 72, Pietrasanta

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,30 (nei giorni senza rientro); 8,30-16,45 (nei giorni con rientro). Le classi del primo ciclo effettuano due rientri pomeridiani nei giorni di martedì e giovedì; le classi del secondo ciclo nei giorni di lunedì e mercoledì.
    Tutte le classi possono inoltre usufruire di un orario prolungato fino alle 14,30 nei giorni con orario antimeridiano, escluso il venerdì. La richiesta dei genitori deve essere effettuata all'inizio dell'anno scolastico presso la segreteria.

pec: luic83400b@pec.istruzione.it

Codice iPA ente: