Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento Religione Cattolica a.s.2024-25

Dal 31 maggio al 1 luglio è disponibile l'allegato C

logo pietrasanta1

Laura Barbara Angelini

Si comunica che, tra il 31 maggio e il 1 luglio 2024, sarà possibile compilare e inviare alla scuola che ha accettato la domanda di iscrizione alla classe 1 scuola primaria e/o alla classe 1 Scuola secondaria di primo grado, l’allegato Scheda C – Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica.
Nel caso in cui la domanda di iscrizione online sia stata compilata col supporto della scuola, occorre contattare la scuola che ha gestito la domanda online in fase di iscrizione.

Il modulo e disponibile, nel periodo sopraindicato, accedendo al portale Unica, nella pagina delle Iscrizioni, con la stessa modalità di accesso utilizzata nella fase di compilazione e inoltro della domanda d’Iscrizione.
Si ringrazia per la collaborazione.